Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 15 marzo 2014

15/03/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Il sabato è andato...bene...
Ho lavorato...non mi sono riposato... Uhm...ogni persona che incontro dice la stessa cosa: "hai la faccia stanca!" "Riposati!"... Domani, domenica, magari faccio un po' di relax... Anche se avrò montagne di cose da fare... Alcune belle, come gli arrangiamenti e i copioni, altre pessime...come la burocrazia legate alla registrazione delle fatture e alla domanda per il passaggio di cattedra... Eh sì...perché quest'anno dovrò quasi per forza chiedere il passaggio definitivo alla cattedra di storia dell'Arte... E se poi c'è un posto al Liceo musicale di Alessandria e io ho cambiato disciplina?
Tanto è inutile fare calcoli... Le mie scelte fatte in ambito  scolastico, in questi ultimi vent'anni, si sono sempre dimostrate sbagliate...
Ora non ci penso e passo a fornire la soluzione all'indovinello di ieri... Nessuna/o, ancora una volta, ha indovinato... Tra l'altro il BLOG ha subito una lieve flessone nei contatti... Uhm...incomincio a preoccuparmi... Ad ogni modo... Ecco la domanda...

Come si definisce la sofferenza di una sarta in fin di vita?
Ed ecco la risposta:

AGO-NIA!

Ora, se permettete, ne farei uno tematico...per modo di dire... Mi aggancio alle parole scritte poco più sopra e partorisco questa schifezzina...

Cosa ha studiato un chirurgo estetico che sa anche orchestrare brani musicali?

Mentre ci pensate, e mentre vi preparate per uscire, io vi saluto esortandovi a fare due cose: 1) fare attenzione e non commettere imprudenze in questo sabato festoso 2) votare il mio BLOG cliccando qui sotto due volte...



Buona serata... Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento