Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 13 marzo 2014

13/03/2014 Giovedì pomeriggio... Stomp

Buon pomeriggio...




Oggi vi voglio parlare degli STOMP, li conoscete? Credo proprio di sì... Si tratta di un gruppo di musicisti, percussionisti, acrobati che fanno dei suoni e degli oggetti urbani la loro arte.
Arrivano da Brighton e sono un  pugno di uomini e donne bravissimi... Fanno degli oggetti di uso comune le loro percussioni... Ogni GAG, ogni brano è un pezzo a sé...


Non si può descrivere il loro dinamismo e la loro arte a parole... Anche i video su YouTube, a cui farò comunque riferimento al termine di questo POST, rendono solo parzialmente giustizia a questi artisti a tutto tondo, nati dalle menti fervide e vivaci di Luke Cresswell e Steve Mc Nicholas.
Questo è il loro sito...



Vi parlo degli STOMP perché in questo periodo sono in Italia... Se abitate nei pressi dei luoghi dove arriveranno non mancate all'appuntamento. Il 15 e il 16 marzo saranno a Bergamo. Il 19 a Mantova. Dal 25 al 30  marzo  si esibiranno a Torino...


Guardate qualche video su YouTube... Qui sotto troverete il loro numero fatto con i giornali...


In quest'altro i ragazzi saranno alle prese con i lavandini...




Un altro video interessante lo troverete qui sotto...



YouTube è pieno di loro performance... Io, ogni volta che li guardo, mi faccio grasse risate e mi esalto...perché il loro ritmo ti entra proprio dentro...

Buon pomeriggio... Buona visione... A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento