Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 28 marzo 2014

28/03/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Il viaggio è quasi terminato. Manca davvero poco all'arrivo... Cioè...manca davvero poco all'arrivo a Casale Monferrato... A casa io ci arriverò dopo un po'... Come sapete abito a circa settanta chilometri dalla mia scuola...
Da domani inizia la settimana "caliente"... Domani mattina sarò impegnato con il pianoforte sino alle 13:45... Alle 14:30 sarò a Casale Monferrato per le prove dei due spettacoli: su Dalla e sul, o contro il, gioco d'azzardo. Alla sera dovrei essere in commissione in un concorso di canto...
Domenica sarà il giorno dello studio del, o al,  pianoforte...
Lunedì terrò le lezioni a Casale Monferrato, al pomeriggio sarò in Accademia a Savona... Martedì ancora lezioni a Casale...poi ad Acqui Terme... Mercoledì partirò alla volta della Russia...
Vi dirò meglio... Ora credo sia giunto il momento di scrivere la risposta all'indovinello di ieri... Chiedo intanto scusa a PINUCCIA. Ho attribuito la sua risposta (corretta) all'indovinello dell'altro ieri a FANNI...che, tra l'altro, ha correttamente ammesso di non aver risposto al guiz...PARDON...al QUIZ! Devo chiedere scusa anche a GIULIA che, nei messaggi privati di FACEBOOK, aveva dato una soluzione corretta all'indovinello di qualche sera fa... Mi sa che non sono tanto in forma...
Detto questo, com'è vero che mi chiamo Ernesto (ah ah ah ah ah...vi ricordo che il mio pseudonimo è Ernesto Pace), vado a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda proposta da JOE... Non mi pare che abbia risposto qualcuna/o...

Come si definisce la predisposizione dei felini a fare qualcosa?

Ecco la soluzione...

(G)ATTITUDINE!

Ah ah ah ah ah... BRAVO JOE!

Ora vi propongo questo...tematico... Si riferisce, infatti, a quanto appena scritto...e parla ancora di animali...

Come si usa dire di un "pesce" che non è più tanto in forma?

Ora vi saluto... Vi auguro una buona serata... Io proseguo il mio viaggio...



A domani...



1 commento:

  1. Grazie caro Enrico, ma non servono scuse, so che sei stanchissimo ...... <3 :)
    Stasera non credo di avere in tasca la risposta giusta ..... anzi per ora non mi viene in mente niente!! Ciaooo

    RispondiElimina