Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 22 marzo 2014

22/03/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Le energie sono così poche che mi tremano persino le braccia... Non sono crampi...non sono dolori da sforzi effettuati... Credo sia un fatto nervoso... Il mio cervello, forse, inizia ad abbandonarmi da lì...dalle zone periferiche...
Non male vero, considerando che alle porte c'è uno dei tour più importanti della mia vita...
Faccio fatica persino a scrivere questo POST...
Per questo lo interrompo sul nascere... Ma potete stare certe/i che non lascerò da parte la soluzione dell'indovinello di ieri...
Ecco la domanda...

 Data la mia condizione, considerato il giorno, cosa dovrei farmi oggi per sopravvivere?

Nessuna/o ha risposto... Questa volta era davvero difficile... O forse era più assurdo che difficile... Ad ogni modo la soluzione è la seguente!

UNA PRIMA-PERA!

Bleh...orribile... Ok... La fretta mi impedisce di pensare...ecco allora l'indovinello di questa sera...simile e, di conseguenza, pessimo...

Cosa fa un agricoltore dopo una grandinata sui suoi alberi da frutto?

Mamma mia... Scusatemi...non sto bene!

Ora vado... Voi, giovani, ricordatevi di osservare molta attenzione questa sera quando uscite... C'è molto vento... Non fatevi sbattere a terra da lui e dal destino...al pari delle foglie...



Buona serata... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento