Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 25 marzo 2014

25/03/2014 Martedì sera... Saluto serale...


Buona sera…


Secondo giorno andato…e bene… Ovviamente il tempo poteva essere un po' più clemente… Alla mattina ci ha accolto con un'abbondante nevicata…



Il clima decisamente migliore di tarda mattina ben assonava con la bella abbazia benedettina di Melk, un meraviglioso esempio di barocco…




Poi il tempo è peggiorato di nuovo... Certo quel clima decisamente invernale ha un po' disturbato il viaggio nella strada romantica che ci ha condotti a Willendorf, dove fu ritrovata la Venere, al castello di Kuenringer, a strapiombo sul Danubio,  a quello di Schonbuhel, e a Krems, località molto bella, patrimonio UNESCO….



Questa sera ci attende il Prater… Un giro sulla ruota panoramica non me lo toglie proprio nessuno…clima permettendo…

Nel frattempo, ecco la soluzione all'indovinello proposto da JOE ieri… Questo il quesito:

Come si chiama il governatore di Giudea con problemi di caduta di capelli?
 
Hanno risposto correttamente, nell'ordine, ELENA, nella bacheca di FACEBOOK, e  LUIGI, nei COMMENTI… BRAVI… La risposta ufficiale è:

PONZIO PELATO!

Ed ora l'indovinello nuovo…non tematico… Mi è venuto in mente ieri parlando al telefono con JOE… Eccolo:

Cosa si da' a un portalettere per calmarlo?

Ora vado… Vado a girare la ruota…o e lei che farà girare me? Nel frattempo…voi fate girare il mio BLOG con tanti bei voti… VOTATELO! GRAZIE!




A domani… Buona notte...

1 commento:

  1. Ci provo: un VAGLIUM? Ho vinto una Sacher??? Ciao da Fanni :-))

    RispondiElimina