Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 17 marzo 2014

17/03/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buna sera...

Lo sapevo... Questo lunedì è stato pesantissimo... Me lo aspettavo proprio così... Ogni giorno che passa le mie energie sono sempre meno e le cose da fare sempre di più...
Così ora, a giornata finita, non ho più la forza di alzare un dito... Invece dovrò studiare il pianoforte...altro che alzare un dito... Uhm..forse ci va un caffè...
Oppure proverò a svegliarmi dando la soluzione all'indovinello di ieri che così si manifestava piuttosto drammaticamente:

Cosa fa un barbiere musicista quando registra delle tracce musicali al computer?

Nessuna soluzione fornita...ormai è una norma... Allora vi darò subito la risposta ufficiale...

LE BASETTE!

Questa sera farò un indovinello tematico...legato, cioè, a quando scritto in questo POST... Eccolo qui...

Perché quel pianista non riesce ad alzare un dito sulla tastiera del pianoforte?

Ora vado a suonare...anche se sono già suonato di mio... E voi suonate la tastiera del computer e datemi un bel votino...grazie...



Buona notte...a domani...


Nessun commento:

Posta un commento