Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 13 marzo 2014

13/03/2014 Giovedì sera... Saluto serale

Buona sera...

Giovedì quasi finito... Quasi... Ho ancora alcune cose da fare...fuori e dentro casa...
La stanchezza persiste...la perseveranza e la determinazione pure...
L'imperativo è: NON MOLLARE!
Infatti io non desisto e resisto... E, per dimostrarvi la mia "freschezza", almeno intellettuale, posterò immediatamente la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Come conta un'addetto dell'Organizzazione delle Nazioni Unite allo specchio?

ELENA, nei COMMENTI, si è avvicinata alla risposta... Quella ufficiale è la seguente:

ONU, EUD, ERT!

Piuttosto elaborato...per non dire elucubrato...
E, per confermare a me stesso che sono lucido, ecco il nuovo indovinello... Non lo faccio tematico... Mi è venuto in mente questo...né bello né brutto...

Cosa fa una sarta assorta?

Ora vado... Mi attendono gli impegni di cui vi dicevo in testa al POST...cioè nel PRE-POST...cioè la parte preposta all'introduzione...voglio dire...va beh...avete capito...
Mentre io m'impasto nelle parole, voi cliccate qui sotto e votate il mio caro BLOG... Sarà felice...e pure io...




Buona notte...a domani...




Nessun commento:

Posta un commento