Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 20 marzo 2014

20/03/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... La giornata non è ancora finita... Questa mattina la sveglia è suonata alle 05:21, come sempre... Ho fatto lezione al liceo classico, ho sistemato tutte le cose della gita a Venezia che ho organizzato ma alla quale non parteciperò (io sarò infatti impegnato altrove...a Vienna...), sono andato all'appuntamento con Giuseppe Davide Galli, allenatore della Junior Casale, per prendere accordi relativi alla trasmissione Web a cui parteciperò questa sera... Sono poi andato al Lanza...ho fatto le lezioni...poi le prove del Coro d'istituto... Poi sono volato ad Acqui Terme dove ho lavorato sino ad ora...
Tra pochi minuti partirò di nuovo e tornerò a Casale Monferrato dove, alle 22:30 inizierà la trasmissione Web a cui parteciperò come ospite "artistico"...
Domani sveglia alle 05:21...e bla bla bla bla bla...
Mi stanco solo a raccontare tutto ciò... Vediamo di riprenderci un po' dando la soluzione all'indovinello proposto ieri e risolto dal mitico JOE nei messaggi di FACEBOOK... BRAVO!!!!!

Ecco la domanda...

Qual è la specialità dei militari destinati al sabotaggio degli animali delle fattorie?

Era facile, dai! Ecco la soluzione ufficiale...

GENIO GUASTA-TORI!

Beh...insomma... E questa sera, quale farò? Vediamo un po'... Uhm... Farò un quesito tematico... Ecco qui...

Qual è il colmo per uno schiavo impegnato in una partita di pallavolo?

Ora vi saluto... Tra poco parto...e voi andate a segno nel BLOG con un bel voto!




A domani...buona notte...

2 commenti:

  1. Ciao maestro!
    Tentativo di risposta:
    rimanere attaccato al muro?

    RispondiElimina
  2. Potrebbe essere qualcosa tipo "avere la palla al piede"?! Ciao da Fanni :-))

    RispondiElimina