Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 3 marzo 2014

03/03/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buon sera...

Ecco che il lunedì scema velocemente mentre io scemo da sempre! Ah ah ah ah ah! 
E' stato un giorno molto intenso... Non c'è stata la scuola ma tutto il resto...compresa l'attività burocratica volta a produrre in tempi brevi la richiesta del Visto al Consolato Russo di Genova...
Mamma mia! Mi aspettano due/tre mesi di delirio... Non importa...riuscirò a fare tutto... La speranza è di fare anche tutto bene, così come cercherò di concludere al meglio l'operazione "indovinello serale"... Quello di ieri verteva sempre su questioni lattose... Ecco qual era la domanda...

Come mai il lattaio oggi non riesce a fare le consegne?

La risposta non è arrivata da alcuna/o di voi... Peccato... Era caruccia, secondo me... 

Eccola

PERCHE' HA L'AUTO IN PANNE!

Ma sì, dai...non era male... Ora ne propongo uno tematico... 

Questo...

Come sarei se non riuscissi a ottenere in tempo il visto per la Russia?

Ok...è pessimo...ma pertinente!

Detto questo, vado a lavorare... E voi, GIOVANI che vi accingete a festeggiare il Carnevale anche questa sera, mascheratevi ma non da morti viventi! SIATE CAUTI!



Buona notte...a domani...

1 commento: