Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 21 marzo 2014

21/03/2014 Venerdì pomeriggio... Voxonus Duo ad Acqui Terme

Buon pomeriggio...


Oggi vi segnalo un concerto molto bello e importante, quello del Voxonus Duo di cui, in altri POST, vi ho già parlato...



Il prestigioso evento avrà luogo ad Acqui Terme, nella Sala Santa Maria. L'inizio è fissato per le ore 21:00.
Si tratta del primo concerto della nuova rassegna organizzata dall'associazione Antithesis, di Acqui Terme. Undici concerti caratterizzeranno la prima fase della stagione. A questa ne seguirà una seconda, in autunno.
Molti complimenti e un grazie sincero all'Associazione acquese  per l'opera meritoria che riesce a condurre in un'epoca come la  nostra in cui non esistono più risorse economiche per alimentare la cultura musicale nei piccoli centri...
Il Voxonus Duo è costituito da Maurizio Cadossi, violino, e Claudio Gilio, viola. 


Sì, signora, proprio lui, il mio socio e amico di ACROSS DUO.


Claudio Gilio, nel Voxonus Duo, torna nei panni del musicista classico "puro" e si dedica all'esecuzione di un repertorio settecentesco proposto con strumenti originali d'epoca.
In programma le Musiche di Wolfang Amadeus Mozart e e Giuseppe Cambini...

Se volete "assaggiare" la loro arte...ecco il LINK relativo al canale YouTube del VOXONUS DUO...

VOXONUS DUO



Buon ascolto... A questa sera...






Nessun commento:

Posta un commento