Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 27 marzo 2014

27/03/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ultima sera a Vienna... Peccato...
Se devo essere sincero sono anche contento di tornare... Anche perché non vedo l'ora di studiare il pianoforte...o al pianoforte...
Non ho mai capito quale delle due è più corretta... Noi pianisti diciamo di solito "studiare il pianoforte"...però è anche vero che non è che ci  mettiamo lì a cercare di capire ogni parte dello strumento... Ad ogni buon conto... Appena tornato devo assolutamente mettermi a studiare il pianoforte... Pochi giorni ed eccomi di nuovo via, alle prese con il mio Tour russo...
Non ci voglio pensare sino a sabato... Anzi sino a domenica... Perché sabato lavoro tutto il mattino, provo tutto il pomeriggio (due spettacoli teatrali) e alla sera sarò impegnato in una commissione in un concorso di canto...
Va beh...una cosa alla volta... Ora penso alla soluzione all'indovinello di ieri...

La domanda era:

Qual è il paese europeo dove si mangiano più animali da cortile

Hanno risposto FANNI, nei COMMENTI, ed ELENA, nella bacheca di FACEBOOK....
FANNI ha risposto: LA POLLONIA! ELENA ha scritto. L'AIA!
BRAVE TUTTE E DUE!
Nonostante quella di Elena sia bellissima, io avevo pensato:

LA POLLONIA!

Per questa sera mi faccio di nuovo aiutare da JOE che propone il seguente quesite:

Come si definisce la predisposizione dei felini a fare qualcosa?

Ora vado... Mi aspetta ancora un giro serale per la bella città, prima di iniziare il viaggio di ritorno...
Ecco perché posto il POST in anticipo... 




A domani... Buona notte...


2 commenti:

  1. Goditi la meravigliosa Vienna e torna "vincitore!"......

    RispondiElimina
  2. No, non ho risposto io. Per correttezza devo dire che Pinuccia ieri nei commenti ha risposto La Pollonia. Buon viaggio da Fanni :-)

    RispondiElimina