Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 16 marzo 2014

16/03/2014 Domenica sera... Saluto serale

Buona sera...

Domenica di gran lavoro... Fatica soprattutto intellettuale... La mia testa è più piena di quando è iniziato il Week End...
Poco male... Una dormitina di poche ore sistemerà tutto e domani sarò come nuovo...
Certo che poi, con le lezioni interminabili del mattino, le riunioni oceaniche del pomeriggio, gli impegni del tardo pomeriggio...ecc...ecc...il mio cervello, a fine giornata, sarà di nuovo una gelatina informe e senza colori...
Poco male... Una dormitina di poche ore sistemerà tutto...e dopodomani sarò come nuovo... Certo che poi...bla bla bla bla bla...potrei andare avanti per righe e righe...ma non ho voglia di perdere le mie lettrici e i miei lettori... Allora smetto e procedo a dare la soluzione all'indovinello di ieri che nessuna/o ha indovinato... MA DOVE SIETE! O... COME SIETE?!

Ad ogni modo... Ecco la domanda...

Cosa ha studiato un chirurgo estetico che sa anche orchestrare brani musicali?

Ed ecco la tremenda risposta:

ARRANGIA-MENTO!

AHHHHHHHH! Che orrore! Devo assolutamente rifarmi... No, signora, non devo rifarmi il naso...devo rifarmi, nel senso che devo proporre un indovinello migliore di questo... Vediamo un po'... Guardate...procedo su questo ambito demenzial-musicale e propongo questo:

Cosa fa un barbiere musicista quando registra delle tracce musicali al computer?

Non è meglio dell'altra ma neppure più difficile... Quindi...dateci dentro... Ora vado a proseguire i miei lavori... Voi, per favore, proseguite il vostro giro nel BLOG cliccando qui sotto...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento