Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 10 marzo 2014

10/03/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

La giornata è stata molto faticosa... Che novità! Di nuovo c'è che da oggi sono iniziati i consigli di classe aperti... Avrò cinque pomeriggi impegnati in riunioni scolastiche... Allora non è una novità! E' sempre la stessa storia... Mi devo fare in quattro per rispettare tutti gli impegni, avendo come handicap le innumerevoli ore di colloqui didattici...
Non ci devo pensare se no mi licenzio...e non sarebbe bello... Capite? Sono passato da un Week End di grandi concerti e ora mi ritrovo a parlare per ore e ore nei consigli di classe... Per la carità...sono momenti importanti per la scuola...ma forse io non sono più predisposto a questi tipi di impegni!
Va beh...andiamo avanti... Provvederò a fornire la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Cosa fanno due fratelli siamesi piegati in spiaggia?

Nessuna/o ha indovinato... Eh, lo so...i miei quesiti, ultimamente, sono disarmanti...

Ecco la risposta:

BI-CHINI!

Per questa sera ne presenterò uno consequenziale...assurdo...ma neppure troppo male... Eccolo qui...

Cosa fa una topolina dentro a una pentola d'acqua calda in spiaggia?

Ah ah ah ah ah... Dai non è male!!!!!

Ora vado a proseguire la mia serata, certo di ritrovarvi qui al mio ritorno... Mentre mi aspettate, date una cliccata qui sotto... Primo CLICK e siete nella pagina di Net-Parade...secondo CLICK e confermate il voto... D'accordo?




Buona notte...e grazie... A domani...


Nessun commento:

Posta un commento