Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 26 marzo 2014

26/03/2014 Mercoledì pomeriggio... Mentre cammino per Vienna...

Buon giorno...


Mentre cammino per Vienna penso: "il mondo è bello"... Mentre cammino per Vienna dico: "l'Europa, pur ferita, è bella"... Mentre cammino per Vienna scrivo: "io voglio girarlo tutto questo mondo"... 
Lo voglio conoscere e farmi conoscere da lui...


Tra una settimana, proprio il prossimo mercoledì, partirò per la Russia...dove mi attendono giorni di impegni e, lo spero tanto, di soddisfazioni...
Certo,  Magnitogorsk non ha proprio una "fama" incredibile... Non è San Pietroburgo...non è neppure Mosca... Lei, con quelle ciminiere, un po' mi preoccupa.... Eppure sono contento di andarci...perché la Russia è Mondo...e i russi sono persone molto preparate musicalmente... Sento che riceverò emozioni e soddisfazioni nuove...


Mentre cammino per Vienna penso: "tra sette giorni sarò in volo per un paese molto lontano"... Mentre cammino per Vienna dico: "provo sentimenti contrastanti, a cavallo tra l'euforia e la preoccupazione"... Mentre cammino per Vienna scrivo: "vorrei che questo capitasse tutti i santissimi giorni della mia vita"...


In attesa di postare le cose belle che sto vedendo, ecco un po' della mia Musica... Non è viennese...ma mi appartiene... Mi pare bello lasciarvi le mie note una settimana prima che queste volino molto lontano da qui...



Enrico Pesce... Only Piano...

Intanto guardatevi qualche fotografia scattata ieri sera al Prater...









Buon pomeriggio... 

Nessun commento:

Posta un commento