Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 20 marzo 2014

20/03/2014 Giovedì pomeriggio... Una nuova esperienza...

Buon pomeriggio...

Questa sera, a Casale Monferrato, vivrò una nuova esperienza... Sono stato invitato, in qualità di ospite, alla registrazione di una puntata televisiva per il Web dal titolo "Bar sport".... Ecco la locandina dell'evento...


In definitiva la trasmissione si occupa di affrontare temi sportivi invitando ospiti e campioni delle diverse discipline... Prima di ogni puntata del Talk Show di cui vi ho appena scritto viene invitato un artista di origini casalesi... 
Sono molto onorato che l'ideatore Giuseppe Davide Galli, nuovo coach della gloriosa Junior Volley di Casale Monferrato (che, tra le altre cose, è nata in seno al "Lanza" molti anni fa), mi abbia chiesto di intervenire. Tra l'altro il campione è davvero simpatico... Nell'incontro di questa mattina siamo subito entrati in sintonia...


Giuseppe Davide Galli vanta un curriculum molto importante nell'ambito del Volley italiano. Allenatore della nazionale Pre Juniores (con la quale ha raggiunto traguardi importantissimi a livello mondiale) e di squadre dei massimi campionati, è fondatore dell'Accademia di pallalovolo "Pallavolerò", di Fano. Galli mi ha chiesto di essere l'ospite artistico della serata di questa sera... 
Come ho scritto poco più sopra, sono molto onorato dell'invito...tanto più che io non sono "casalese"... Evidentemente lo sono diventato "sul campo" e questo mi gratifica non poco...

Vi saprò raccontare meglio domani... Per il momento vi lascio in compagnia della mia Musica...


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento