Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 18 marzo 2014

18/03/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Bona sera...

Il laccio alla gola si stringe... Avete presente quei giochini con quelle tesserine numeriche da sistemare nel loro alloggiamento avendo solo uno spazio libero? Ecco...la mia vita è così... Sono spacciato... Non so come fare a sistemare tutto... L'imbuto, già stretto è intasato... Credo che soccomberò...
Eppure c'è sempre una speranza di riuscire a fare tutto...e io la seguirò con determinazione...
Intanto posto la soluzione all'indovinello di ieri.  Come al solito non ho letto risposte, né giuste, né supposte... Medicine a parte...ecco la domanda...

Perché quel pianista non riesce ad alzare un dito sulla tastiera del pianoforte?

Ecco la risposta...

PERCHE' HA ALZATO IL GOMITO!

Ed ecco l'indovinello nuovo... Non è tematico...

Come possiamo definire un soldato di terra piuttosto truffaldino e veloce nell'incedere?

Ah ah ah ah ah... Cervellotica!!!!!!!

Beh...aspettando le vostre risposte supposte,  che spero siano meno fastidiose degli omonimi sussidi farmaceutici, vi saluto e vi auguro una buonissima serata...




Buona serata...buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento