Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 24 marzo 2014

24/03/2014 Lunedì sera... Saluto serale...


Buona sera…

La prima giornata sta volgendo al termine…

Il trasferimento è stato lungo ma piacevole… E poi è arrivata lei, Salisburgo… Lo sapete che in questa meravigliosa città persa tra i monti vendono gli addobbi natalizi tutto l'anno? Non ci credete? Queste le ho fatto oggi pomeriggio...





Ogni volta che vengo da queste parti ne acquisto sempre qualcuno…
In questa primavera che sa ancora d'inverno questa città è davvero magica… Mancano solamente i mercatini di Natale e poi sembra di essere in viaggio nei giorni del ponte dell'Immacolata...
Detto questo posso tranquillamente postare  la soluzione all'indovinello di ieri, proPOSTo da JOE… Questa la domanda molto carina:

Qual è quel tipo di pesce che si occupa di liberare soffitte e garage?

Ci sono state ben due risposte esatte… Quella di ELENA e quella di PATRIZIA…

Ecco la risposta ufficiale:

LO SGOMBRO!

Ah ah ah ah ah… Bella, JOE! Anzi…sapete cosa vi dico? Questa mattina, poco prima del mio passaggio in Austria, mi ha raggiunto un suo messaggio con questa perla che diventa immediatamente l'indovinello di oggi:

Come si chiama il governatore di Giudea con problemi di caduta di capelli?

Bene…ora vado… Abbiamo ancora molto da fare e, di conseguenza, mi dedico ai miei allievi e alla loro gita… Voi, però, dedicatemi un po' al mio BLOG…votatelo in mia assenza…





Buona notte…a domani...


1 commento:

  1. Ciao maestro gitante...è forse Ponzio Pelato?!?!

    RispondiElimina