Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 2 marzo 2014

02/03/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Com'è andata la vostra domenica? Beh...intanto tutta la pioggia prevista dai meteorologi per oggi non s'è vista...almeno dalle nostre parti... Questo avrà permesso a tutte/i voi di vivere una bella giornata di festa...
Io ho studiato molto bene il pianoforte...con calma e il tempo dalla mia... Stando in campagna ho potuto godere del bel sole, timido ma  brillante, che ha fatto capolino tra le nuvole... Si sente che l'inverno sta andando nell'archivio delle stagioni passate...così come sta andando in archivio l'indovinello di ieri, risolto, nei COMMENTI, da FANNI. Ecco la domanda...

Cosa fa un formaggio valdostano a Siena?

GIMMI, in CHAT, ha dato una soluzione alternativa e molto divertente: IL CAGLIO DI SIENA! Ah ah ah ah ah... BRAVA!

Vediamo la soluzione ufficiale, e di FANNI...

LA F(O)ANTINA!

Siamo a cavallo! Dai...neppure malissimo! Ora vi propongo quello nuovo...sempre nello stesso filone (e badate che non è dedicato ai panettieri, ah ah ah ah ah)... Eccolo...

Come mai il lattaio oggi non riesce a fare le consegne?

Ora, nel ricordare alle giovani e ai giovani, che questa sera è una domenica di festa e bisogna stare attente/i, vi saluto e vi auguro una bellissima serata...




Buona serata...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento