Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 4 marzo 2014

04/03/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Martedì...in dirittura d'arrivo... Questa mini vacanza ci voleva proprio... Ah ah ah ah ah...vacanza!!!!! Allora spiego meglio... Questi giorni senza scuola ci volevano proprio... Non so come avrei fatto senza queste due mattine libere...  Solo con questo tempo supplementare ho potuto studiare il pianoforte per i concerti di venerdì e sabato prossimi e preparare la documentazione per il visto che andrò a chiedere domani al consolato russo di Genova...
E poi tutto il resto... Quante cose da fare! Ci farò un POST mattutino!
Mamma mia...un disastro... Meglio non pensarci, ora, e dedicarmi alla soluzione dell'indovinello di ieri che così recitava:

Come sarei se non riuscissi a ottenere in tempo il visto per la Russia?

La simpatica CANDY, nei COMMENTI, ha dato una soluzione molto simpatica, pur non esatta: SARESTI IMPANNATO!

Ah ah ah ah ah... BRAVA CANDY!

Ora vi do la mia soluzione...

SCONSOLATO!

Ah ah ah ah ah... Ora presento quello nuovo... Non è tematico ma teatrale... Eccolo qua...

Perché l'attore va a lezione di matematica?

Ora vado... Mi attendono le prove del coro...quello di IELUI...un corone... E voi...cantate con noi a colpi di CLICK!





PS: GIOVANI...questa sera è ancora Carnevale... Divertitevi senza farvi male!

Buona notte... A domani...

1 commento:

  1. Ciao. Forse l'attore deve "imparare la(d)dizione"?!. Buona serata da Fanni.

    RispondiElimina