Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 30 marzo 2014

30/03/2014 Domenica pomeriggio... Prima lettura de "La vita in gioco"...

Buon pomeriggio...

Oggi pubblico questo breve POST di "servizio" per comunicare a tutte le amiche e a tutti gli amici del BLOG che ieri pomeriggio io e i "LANZAchenecchi" abbiamo effettuato la prima lettura del copione del nostro prossimo spettacolo. Ora posso incominciare a dare qualche informazione in più sullo spettacolo che s'intitola "La vita in gioco". L'ho scritto CONTRO il gioco d'azzardo... Oggi sono anche in grado anche di dire questo... Non è uno spettacolo SUL gioco d'azzardo ma CONTRO il gioco d'azzardo... Prossimamente vi parlerò della storia...di quello che vedo tutti i giorni davanti alla mia scuola da quando, proprio di fronte al mio istituto, è stato aperto il nono centro cittadino dedicato al gioco...
Ne parlerò... C'è tempo, anche per farvi conoscere con calma ogni protagonista del testo che mi è uscito di getto nei giorni delle vacanze di natale...
Ieri c'è stata, come scritto, la prima lettura... Il CAST era al completo... E' davvero eterogeneo... L'età degli attori è compresa tra una forbice molto larga...dai dieci agli oltre settant'anni...

Ecco alcuni scatti effettuati da me ieri pomeriggio...






Saprete tutto di "La vita in gioco"... Ora memorizzate la data del debutto: giovedì 8 maggio, al Teatro Municipale di Casale Monferrato... Il "nostro" teatro tornato a nuova vita dopo oltre un anno di lavori...

A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento