Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 24 marzo 2014

24/03/2014 Lunedì pomeriggio... Quasi a Salisburgo...

Buon pomeriggio..


Il viaggio procede bene... Nessun problema... Tra poco passeremo il confine... Ecco perché posto cautelativamente in anticipo. Nel pomeriggio arriveremo a Salisburgo e, come vi ho scritto questa mattina, sono già pieno di felicità...


Il POST pomeridiano, come detto,  viene un po' anticipato, giusto per sfruttare ancora una volta la connessione alla rete italiana del mio iPhone... Tra poco potrò contare solamente sul Wi Fi delle vie cittadine e degli hotel... Non sono preoccupato... L'Italia, come sappiamo, è l'ultimo paese al mondo in fatto di connessione internet... Di certo in Austria troverò molte possibilità...


Il problema maggiore nasce dal fatto che il mio Apple ha la batteria a fine vita... La sua autonomia è di circa quindici minuti... Il problema più grave sarà pertanto quello della carica nel corso delle visite giornaliere... Il caro amico FRENCH mi ha prestato un aggeggio che dovrebbe servire a trasformare i 12 volt degli accendi sigari in 220... Spero di poter sempre usare l'energia del pullman...


Detto questo, avvicinandomi alla città natale di Mozart, non mi resta che lasciarvi nelle braccia tenere, e allo stesso tempo forti, della sua Musica... Ecco il LINK a una PLAYLIST che vi potrebbe  portare molti benefici... Si tratta di una serie di Concerti per pianoforte e orchestra di Amadeus...



Buon ascolto... A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento