Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 29 marzo 2014

29/03/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...ancora in giro... E' da questa mattina che lavoro.. Prima ad Acqui Terme, dalle 08:15 alle 13:45...poi, dalle 14:30 ad ora, a Casale... Non chiedetemi come ho fatto a smettere di lavorare ad Acqui Terme alle 13:45 e ad essere puntuale alle prove quarantacinque minuti dopo a Casale Monferrato...
Oggi abbiamo fatto la prima lettura del copione dello spettacolo "La vita in gioco", scritto da me contro (sì...ora dico proprio CONTRO) il gioco d'azzardo... Andrà in scena l'8 maggio al Teatro municipale di Casale Monferrato...
Il cast è molto, molto vario... Gli attori hanno un'età compresa tra i dieci e i settant'anni... E' davvero un bel gruppo...

Ed ora...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la pessima domanda...

Come si usa dire di un "pesce" che non è più tanto in forma?

GIULIA, in CHAT, ha dato una risposta alternativa: PESCE LESSO!

La risposta ufficiale è, comunque, questa:

CHE PERDE I (C)POLPI!

Ora devo di corsa postare l'indovinello nuovo... Vediamo...dunque... Ma si...faccio questo... Boh...ho un po' di fretta... Vi proporrò questo...legato al mondo animale... Non è proprio meraviglioso...e forse l'ho già anche fatto

Qual è la scienza che studia i nomi dei roditori e li  classifica per aree geografiche?

Ora scappo... Mi attende un concorso di canto... No, care/i non canto io... Farò parte della commissione... Mi tocca fare le commissioni anche di sabato sera...e sono chiusi pure i supermercati... Ah ah ah ah ah... E voi, giovani, non fate follie... Festeggiate un bel sabato senza colpi di testa...che poi finite al pronto soccorso...




A domani...buona notte...






Nessun commento:

Posta un commento