Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 30 agosto 2013

30/08/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci qui... quando arrivo al venerdì sera di fine agosto penso: "le mie vacanze estive sono davvero finite"... E penso ancora: "sì, perché, nel periodo scolastico, il sabato e la domenica sono sempre 'liberi' dalla scuola"... Beh...ad eccezione dei giorni dei concerti del coro d'istituto, delle serate pre-natalizie, e delle iniziative plurime e iterate...però, di base, io a scuola il sabato e la domenica non vado mai!
Così ora, mentre scrivo, mi ritrovo come in un normalissimo week end... E lunedì si parte...
Va beh...per consolarmi, e consolarvi, vi posto la soluzione all'indovinello di ieri sera, relativo al 'cavaliere'... Hanno tentato la risposta GIULIA, in CHAT, che, memore dei trascorsi del nostro ha risposto, avallata da PROSDOCIMI, sempre in CHAT, TROMBONI! Ah ah ah ah ah... Carina... GIMMI, sempre in CHAT, replica con la famiglia delle "RI-PERCUSSIONI!" Molto raffinata...
Io, pensate, non ho pensato ad alcun riferimento "piccante"... Vediamo la domanda...

Quale famiglia di strumenti predilige Silvio Berlusconi?

La mia risposta:

LA FAMIGLIA DEGLI STRUMENTI AD ARCO-RE!

Non male...dai... Questa sera ne presento uno non tematico e legato agli uccelli... E NON PENSATE SUBITO MALE... Eccolo qua...

Come si chiamano i cuccioli dei colombi?

Ora vi saluto caramente e vi auguro un buon venerdì sera... Divertitevi...e non pensate a lunedì...





Buona sera...
... A domani...

1 commento:

  1. I cuccioli dei colombi sono piccoli piccioni, cioè piccini?

    RispondiElimina