Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 3 agosto 2013

03/08/2013 Sabato sera.. Saluto serale...

Buona sera...

Dunque...il CD si farà... Oggi io e Gianfri, il mio caro amico e tecnico, abbiamo lavorato tutto il giorno per capire se il progetto era realizzabile... Abbiamo ascoltato ogni traccia, individuato le criticità...le cripticità...le reciprocità...le triplicità...le...BON! Parliamo seriamente...
Il CD si può fare... Il suono, con gli aggiustamenti del Gianfri, è buono, soprattutto se lo consideriamo come il frutto di una registrazione assolutamente LIVE... Certo ci sono molte "magagne"...scricchioli, vibrazioni, colpi di tosse...non ultimo delle mie imprecisioni... Quello che è bello, però, è l'album nel suo complesso... Ci sono dentro cose veramente belle... Consideriamola una fotografia un bel momento fatta con una "macchinetta"... 
Ora devo pensare a copertina e titolo... Per la prima ci penserà il mio caro amico e grande artista Ivano...
Per la seconda ho chiesto aiuto a voi che mi leggete... Nel BLOG del pomeriggio, ieri, avevo pubblicato i primi titolo saltati fuori da vari suggerimenti...questi...

JAZZappunto

Divagazioni

Bach & C

Escursuoni

Onde barocche

Back to Bach
(ma esiste già)

Tra ieri e  oggi sono pervenuti anche questi...

Dal Barocco al Jazz

Dulcis in Jazz

Misticanza barocjazz

Mistanze barocjazz

Jazzando il barocco

Rose Sélavy

Riflessioni

BACHano di note

Bim bum BACH

PESCE in BACHalà

Il Pianoforte ben improvvisato
sottotitolo... 
Concerto per tastiera e Pesce in riviera

Grazie a chi ha dato fino ad ora un prezioso contributo... Ne aspetto ancora... Voi tutte/i potete intervenire, anche proponendo più soluzioni...
Per allenare la vostra fantasia vi sottopongo la soluzione all'indovinello di ieri...questa era la domanda... 


Come rispondo a coloro che mi domandano come va il mio stomaco?

Nessuna/o ha indovinato...forse eravate troppo impegnate/i sul nome da dare al CD...

Ecco la soluzione, direi facile...

MAALOX!

Ora quello nuovo...tematico...

Perché qualcuno di voi non si sente di consigliare il nome al mio nuovo CD?

Ora vado... Faccio ancora un ascolto del concerto di sabato... Giusto per essere certo di quello che faccio...

A tutte/i raccomando di fare molta attenzione... Il sabato, in estate, è un giorno straordinario...vedete di non farlo diventare anche drammaticamente straordinario...




A domani...

3 commenti:

  1. BarokJazzando...

    RispondiElimina
  2. Note Barocche di Piano Jazz

    RispondiElimina
  3. "Jazz' n Bach" anche "bim bum bach" é carino!! Gio Canepazzo

    RispondiElimina