Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 2 agosto 2013

02/08/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

La giornata è scivolata via...come le altre...come sempre... Ho costantemente l'impressione di non fare tutto quello che devo fare nella giornata...
Sarà così? Per cortesia... Qualcuna/o di voi, ogni tanto, mi ricordi che sono, sarei, in ferie!
Detto questo non mi lamento...a parte per il mal di stomaco che non da tregua...e questo mi procura nervoso e, quindi, mal di stomaco...che mi procura altro nervoso e, di conseguenza, altro... SI'...VA BENE...AVETE CAPITO!
Prima di far venire anche a voi il mal di stomaco passo subito alla soluzione dell'indovinello di ieri... Carino... Ecco il quesito...

Con che vino potrò pasteggiare da questa sera in avanti finché non mi passerà il mal di stomaco?

Non ha indovinato nessuno ma, in CHAT, ci sono state soluzioni molto carine... Vediamole... GIMMI, tornata (probabilmente) dalle ferie, spara un bellissimo MALVAVIA! MARGHY, dal canto suo, sfodera un interessante VIN SANTO, aggiungendo che "fa miracoli"... Suggerimento DI-VINO, ho aggiunto io... BRAVE entrambe...

La risposta ufficiale è:

CON IL GAVI-SCON!

Ah ah ah ah ah... Dai ne propongo subito un altro tematico...

Come rispondo a coloro che mi domandano come va il mio stomaco?

Ora vado a lavorare... Intanto, tra un Gaviscon e un Esomeprazolo, questa sera eseguirò un assolo... Molto musicale...e fa pure rima...




Buona serata... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento