Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 18 agosto 2013

18/08/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ok... Questa è la fine del lungo week end di Ferragosto... Molti di voi staranno già facendo i bagagli...altri li faranno domani, evitando il bollino rosso del primo rientro collettivo... Altri sono già a casa... Altri ancora, beati loro, partiranno domani... Ecco queste sì che sono persone felici... Tutta la vacanza davanti...prezzi più bassi... Poi finirà anche per loro... La vita è così...
Per non farvi pensare al tempo che scivola via velocemente...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Mi pare che nessuna/o abbia indovinato...

Questa era la domanda:

Cosa fa un tipo precipitato al suolo da un aereo?

L'indovinello mi è stato ispirato da ACQUARIO che ieri, in CHAT, ha scritto una parola chiave che ha solleticato e sollecitato  la mia fantasia... Ecco la risposta:

PARA' CADUTO!

Va bene, sono d'accordo, si poteva fare di meglio... Vediamo questa sera... Ieri, parlando con amici, mi sono venuti alla mente due o tre indovinelli che proporrò in questi giorni... Il primo è questo...non tematico...

Come ragiona una rana ottusa e poco elastica?

Ora vi saluto molto cordialmente e vi do appuntamento a domani mattina...

Nel frattempo fate come le rane, saltellate nel mio BLOG...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento