Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 26 agosto 2013

26/08/2013 Lunedì pomeriggio... La mia Musica... La mia storia...

Buon giorno...

Una cosa molto carina che mi è capitata in questi giorni e aver fatto nuove amicizie attraverso il BLOG... Da cosa nasce cosa... Così si scopre un mondo di persone che hanno un sacco di cose da dire e da dare...
Tra queste vi segnalo Anna e Ambra... Ormai siamo amici... Abbiamo condiviso diverse esperienze comuni legate al BLOG... Ci aiutiamo, ci diamo consigli...


Trovo il loro BLOG, e l'ho scritto anche ieri sera, molto interessante perché affronta così tanti argomenti, uno diversissimo dall'altro, da arricchirti ogni volta che affronti la lettura di una loro pagina... Le fotografie sparse nel POST sono ricavate da alcuni dei loro innumerevoli articoli...


Pochi giorni fa Anna e Ambra hanno festeggiato il loro primo anno  di attività della loro "creatura", "Flash dal mondo...di tutto di più"... Per celebrare il compleanno hanno (e scusate l'allitterazione) prodotto un video con le immagini più significative dei primi 365 giorni di attività... Sono state molto carine perché hanno usato come colonna sonora il mio brano "La mia storia"...


Molto fiero di questo utilizzo della mia Musica, vi linko subito il POST di "Flash dal mondo...di tutto di più" dove potrete vedere bellissime immagini e ascoltare la mia Musica...


Credo proprio che quella visione vi incuriosirà e vi farà tornare più volte nelle pagine di questo bel BLOG...

Nessun commento:

Posta un commento