Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 22 agosto 2013

22/08/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Cosa si deve fare quando ci si sveglia con un terribile mal di testa che scombussola tutto il resto del corpo e non lascia lavorare al top?
Prendere una pastiglia? Uhm non è nel mio stile... Non mi voglio avvelenare...
Assumere droga? Figuriamoci... Non prendo medicine dovrei forse prendere sostanze ancora più dannose? Vi ricordo che io sono un ipocondriaco... 
Riposarmi? Confesso che questa mattina ho dormito un po' di più... Nel senso che, dopo aver pubblicato il POST, intorno alle 04:00, ho dormito sino alle 07:30...e dopo aver lavorato un'oretta ho dormito ancora un po'... E dopo aver lavorato ancora un po' ho dormito un'altra oretta...
I miei sonni sono a singhiozzo... Dovrei aver più incubi... Non passa il singhiozzo con lo spavento?
Ah ah ah ah ah... Che castroneria, come disse Fidel, dopo averne combinata una delle sue...
A proposito di una delle sue...ecco una delle mie... Ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda:

Cosa fanno due palestrati omosessuali in visita in una città d'arte?

JOE, il grande JOE, ha indovinato...nei COMMENTI...

I CUL-TURISTI!

Dai...non era malvagia...come disse Biancaneve alla matrigna dopo aver mangiato la mela...

Ora attenzione a questo... Non è tematico...o meglio...in un certo senso...sì... Ecco la domanda...

Cosa c'è scritto sulla porta d'ingresso della casa di un cocainomane?

Non è per nulla difficile...

Mentre voi vi scervellate per trovare la soluzione, io vi saluto e torno al lavoro... Ma voi...non sforzatevi troppo... Non fatevi venire il mal di testa...

Buona serata...





A domani...


Nessun commento:

Posta un commento