Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 17 agosto 2013

17/08/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Altra sera di festa...e il tempo tiene... Non so dalle vostre parti...ma dalle mie alla sera fa un freschino settembrino... Rimanere un po' di ore fuori, seduti al tavolo, dopo cena, diventa un'impresa... Oppure ci si deve aggiustare con i maglioni... Mah... Alla fine preferisco il caldo torrido...quello che alla sera si trasforma in una appena percepibile brezzolina benefica...
Essendosi già abbassate le temperature, anche i miei indovinelli e le mie freddure diventano superflui... Tuttavia continuerò pedissequamente a raffreddarvi gli animi... E comincerò col proporvi la soluzione a quello di ieri che è stato risolto... In CHAT ci ha provato più di uno... ANGELA (ben ritrovata) si è avvicinata molto... PATRIZIA ha colto nel segno...

Questa la domanda...

Cosa fa una mela non molto sana sul sedile posteriore di un'automobile?

La risposta...

FA LA RETRO-MARCIA!

Ah ah ah ah ah...

Ora faccio quello nuovo... Non è tematico... Mi ha ispirato ACQUARIO in CHAT...e questo è un aiutone... Ecco qua...

Cosa fa un tipo precipitato al suolo da un aereo?

Ora vado a continuare ciò che stavo facendo... Vi saluto... Ai giovani chiedo di fare molta attenzione in questi giorni festosi e fastosi e affollati... Ma poi...perché devo dirlo solo ai giovani... A TUTTI  mi raccomando... PRUDENZA...prima, durante e dopo i pasti...




A domani... 


Nessun commento:

Posta un commento