Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 29 agosto 2013

29/08/2013 Giovedì mattino... IMMAGINANDO... Come pale in assenza di vento...

Buon giorno...



Eccolo...l'IMMAGINANDO... Uhm...c'è di nuovo del lavoro da fare, penserà qualcuno... Quello lì, ogni tanto, ci propone, o ci propina, delle fotografie...e noi a dover spremere le meningi... 
Lo so, care amiche e cari amici...lo so... Però so anche che siete tante/i, ogni giorno di più...e so che molte/i di voi gradiscono questo tipo di POST... Perché, fortunatamente, a noi esseri pensanti piace ancora far funzionare il nostro cervello, nonostante il tentativo di certe classi dirigenti, e di certe persone che ci governano, di renderci tutti omologati...o omogeneizzati...
Invece noi, popolo italiano, siamo abituati a resistere, resistere e resistere... E resisteremo anche al tentativo di appiattire la nostra immaginazione...
Io, oggi, vi "alleno" con questa...


E' una fotografia che ho scattato poco più di un mese fa... Mi sono poi divertito a "ritoccarla" un po'... Qualche sfumatura, il cambiamento di colore...una cornice...
Una cornice sghemba...non "pettinata"...una cornice che stride con la fredda e razionale silhouette della pala eolica...
Mamma mia che mostri sono quei giganti di ferro e acciaio... Se le vedi da lontano possono sembrare persino carine... Una in fila all'altra come dei soldatini... Ma quando ci passi sotto, beh, allora ti spaventano... Almeno...a me succede... Non so a voi...
Peraltro sono pure utili...ma lo skyline delle nostre campagne un po' ne risente... 
Fareste un pic nic sotto a uno di questi bestioni? Sempre meglio di quei tralicci della telefonia mobile...non credete?
Comunque...se è vero che non fareste mai una pennichella sotto a uno di questi grattacieli ad elica è anche vero che un momento di immaginazione potreste dedicarglielo...
E allora...via...avete, più o meno, ventiquattr'ore di tempo... 
Che cosa dovete immaginare? Beh, se ve lo dico a che servirebbe questo POST?
Avete ampia libertà... Ci sono tanti elementi... Me ne vengono in mente almeno quattro...ma forse anche cinque...o sei...
Bon... Io ora vado a dedicarmi all'Editing del mio prossimo CD... Voi dedicatevi alla vostra vita...al vostro lavoro, alla vostra famiglia, al vostro essere e al vostro esistere... Domani ci ritroviamo e ne parliamo...
A che ora?
Beh...la solita...un orario compreso tra le 5:30 e le 7:30... Dipende dall'ora in cui andrò a dormire...dipende se andrò a dormire...dipende se avrò voglia di vivere un'ora in più da sveglio...dipende da una serie di circostanze...
E non dimenticatevi di passare a salutarmi oggi pomeriggio e questa sera... Ma queste sono altre storie...
Vi abbraccio...sì, ho voglia di abbracciarvi...con calore...non un abbraccio freddo come quello, inanimato, della pala qui sopra... Un abbraccio vero tra un uomo che respira e altre persone che vivono... Un abbraccio che, a voi che passate dalle mie pagine, non verrà mai negato...

Buona giornata...


2 commenti:

  1. Maestro, ricambio il suo abbraccio e la ringrazio x il tempo che dedica al blog che ci arricchisce con i suoi pensieri e riflessioni.
    Buona giornata. SE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a Lei, Silviaenrica... L'abbraccio più grande lo date voi a me leggendomi... Un carissimo saluto...

      Elimina