Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 5 agosto 2013

05/08/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...
Ok... Sancisco e conclamo che quest'estate sto soffrendo il caldo...
L'abbiamo cercato, abbiamo temuto che non arrivasse... Ci avevano detto che quella di quest'anno non sarebbe stata una vera e propria estate...invece... TA-TA! La più torrida degli ultimi 365 giorni... Ah ah ah ah ah... Che mattacchione...
Scherzi a parte... Sto veramente sentendo sul groppone il caldo torrido... Pensate che oggi ho ritirato l'auto dal meccanico... Era parcheggiata al sole... Il termometro interno indicava 41 gradi!
Questo caldo lo patisco un po'...ma non mi pento di averlo cercato e desiderato... quando avremo il cappotto...PARDON...quando avrete il cappotto (io non lo metto mai...forse un po' a gennaio) rimpiangeremo questo bel calduccio...
Poi ci sono tutte quelle persone che non amano affatto le temperature estive... A loro dico... Abbiate pazienza... Tra un mese (forse meno) sarà tutto passato...
Ma non saranno passati i miei indovinelli... E allora...ecco la soluzione all'indovinello di ieri che si occupava del mio futuro CD ed è stato risolto brillantemente da PATRIZIA IN CHAT... BRAVA!

La domanda...

Come mai, nonostante il caldo torrido il mio nuovo CD trema per il freddo?

La risposta...

PERCHE' NON HA  LA COPERTINA!

Tenero... Ora vediamo quello di questa sera... Non lo faccio tematico, se consideriamo tematico l'indovinello che si ispira la testo del POST serale... E' altresì tematico se legato ai temi di attualità...

Eccolo...

Qual è l'insetto preferito dai musulmani?

Non l'avrò mica già proposto?! E non me ne vogliano gli amici musulmani... 

Ora vado a lavorare... Nel frattempo... Tutti sotto la doccia...a cercare un po' di fresco...





Buona, fresca, serata...
... A domani...


Nessun commento:

Posta un commento