Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 28 agosto 2013

28/08/2013 Mercoledì sera... saluto serale...

Buona sera...

Questa sera non c'è tempo per lamentarsi del tempo...e scusate la ripetizione della parola "tempo"...ma non ho proprio tempo di sistemare in tempo questo POST serale... Se vado avanti così arriva pure il TEMPOrale... E così finirei...anzi...finisco, di nuovo, per parlare del tempo... Ma non c'è proprio tempo...anche perché il tempo è denaro e noi, io e il mio socio Claudio Gilio, stiamo giusto impiegando entrambi gli elementi nella spasmodica corsa alla fine dell'EDITING del nostro CD...
Oggi l'intera giornata è volata via proprio dietro a questa stimolante attività... Abbiamo ascoltato buona parte delle tracce, curato il suono della viola (non che fosse ammalato), quello del pianoforte (a volte troppo piano...a volte troppo forte)...sistemato certe sfumature... Domani...di nuovo...
Insomma...fare l'editing è, più o meno, come andare da un sarto musicale che ti aggiusta il colletto, le spalle, le maniche....
E' un lavoro molto stimolante...ma faticoso e stressante... Perché sai che in quelle sedute di "aggiustamenti" ti giochi la qualità del tuo lavoro... Fortuna che ci aiuta Fabio Martino, grandissimo tecnico...oltre che grandissimo musicista...il che non guasta proprio...
Certo...diverso è il caso del mio prossimo CD da solista, registrato dal vivo e riguardante l'esecuzione jazzistica di celeberrimi brani barocchi... In questo caso quello che c'è è così... Io e Gianfranco, altro grande tecnico, non abbiamo potuto fare un granché nella fase di editing... 
Mi rendo conto che, a raccontarvi queste cose,  rischio di annoiarvi... Allora, prima di rimettere le orecchie nel lavoro, vi posto la soluzione all'indovinello di ieri, risolto brillantemente da ACQUARIO, in CHAT! BRAVA!

Ecco la domanda...

Cosa fa un frutto andato a male sul bordo di un gabinetto pubblico?

Ed ecco la risposta...molto musicale...

LA MARCIA ALLA TURCA!

Dai...era carina...diciamolo... Vediamo cosa posso proporvi questa sera.... Uhm... Dunque....mumble mumble... Faccio un indovinello  piuttosto tematico...e facile...

Cosa fa un tecnico del suono naufrago su un'isola in mezzo al mare?

Ora vi saluto e vado ad ascoltare il lavoro di oggi... E voi...ascoltate il vostro cuore e cliccate...per favore...






A domani...
Buona notte...




Nessun commento:

Posta un commento