Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 23 agosto 2013

23/08/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Penso allo scorso anno... Poco più di un'ora e iniziava il mio concerto per la rassegna "Acquesi in Jazz"... L'avevamo ideata, io e alcuni miei colleghi musicisti della città, per tentare di salvare la rassegna storica "Acqui in Jazz"...
Un anno fa a quest'ora mi stavo concentrando per tenere un concerto lunghissimo... Quasi due ore e mezza di Musica suonata da solo, accompagnato in alcuni tratti del tragitto da Giampaolo Casati, il direttore artistico di "Acqui in Jazz", e da Claudio Gilio, il mio socio in Across Duo...
La sera seguente il secondo concerto... La speranza era quella di "salvare" il festival storico... Non ci siamo riusciti... Ma quell'esperienza, in quel cortile un po' decadente delle ex carceri del Castello dei Paleologi, è stata meravigliosa...grazie soprattutto a un pubblico numerosissimo che ci ha fatto sentire amati...
Ma...bando alla malinconia... Ecco la soluzione all'indovinello di ieri che nessuno ha risolto... PATRIZIA, in CHAT, ci ha provato...

La domanda era questa...

Cosa c'è scritto sulla porta d'ingresso della casa di un cocainomane?

La risposta...

TIRARE!

Ora...quello di oggi...non tematico... Direi che è molto arzigoglato...

Cosa dice una statuetta raffigurante un bimbo con le ali a una sua simile per offenderlo?

Ora scappo... Ho mille cose da fare e una sola notte per farle... Però...mille e una notte...ci potrei scrivere una favola sopra...




A domani...

Nessun commento:

Posta un commento