Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 21 agosto 2013

21/08/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Com'è andata la vostra giornata? Tutto bene? Beh... Siamo a metà settimana... Metà di voi sono ancora in ferie...l'altra metà lavora... Insomma... Tutto nella norma...tutto secondo un copione ben collaudato in questo teatro meraviglioso che è la nostra vita...
Io mi avvio verso quella fase  della tristezza profonda di cui vi ho già scritto... Tutto nella norma...di nuovo...tutto secondo il mio copione personale stagionale...in quel volgere perentorio dell'estate verso il suo rapido declino...
...Sembro quasi Leopardi... Cambiamo tenore...come disse il direttore della Scala quando decise che Pavarotti era giù di forma...
Per voltare pagina bisogna subito pensare a qualcosa di allegro... E cosa c'è di più allegro del mio indovinello? Voi direte: "ci sono centinaia di cose più allegre!"
Eh...lo so...ma siccome il convento passa l'indovinello, questo vi beccate... E incominciamo da quello di ieri... La domanda era così posta...o postata...

Come si chiama il noto vampiro con tendenze omosessuali?

LUIGI, in CHAT, ha praticamente indovinato... Non ha solamente considerato che, nella soluzione, non appare mai il nome vero del personaggio di riferimento... La risposta corretta è pertanto:

DRA-CULO!

Spero che nessuno si sia arrabbiato... Era una battutina innocua... Anzi, sapete cosa vi dico? Che ne faccio un'altra su questo tenore...come disse il direttore dell'Opera di Parigi quando si mise a declamare indovinelli sulla pancia di Carreras...

Cosa fanno due palestrati omosessuali in visita in una città d'arte?

Molto facile...

Ora scappo... Vado altrove...anche se piove... Ma solo per fare la rima... Oggi è stata una bella giornata di sole!




Buona serata...

... A domani...

1 commento: