Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 26 agosto 2013

26/08/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Inizia una nuova settimana, l'ultima di agosto... Non si direbbe... sembra già settembre...
Bon... Non voglio di nuovo iniziare con le tristi considerazioni sull'estate che se ne va...
Anche perché ci tornerò, semmai, una di queste mattine...
Alla sera affrontare certi argomenti diventa controproducente... Già il buio repentino e subitaneo, il vento fresco che racconta di altre stagioni che devono arrivare e congelano la nostra voglia di sole...
Bon... Ho detto che non devo parlare di queste cose tristi...
Peraltro...non ci sono più le stagioni di una volta... Un tempo a maggio faceva già caldo e a settembre si andava ancora al mare... In mezzo tre mesi di canicola...
Bon... HO PROMESSO CHE NON PARLAVO PIU' DI QUESTE COSE!
BASTA!
Passo all'indovinello...di ieri e di questa sera...
Partiamo da quello di ieri sera... ECCO, APPUNTO...torno ancora sull'estate che se ne va e sui temporali... Pazienza... Questo è un compito istituzionale...lo devo fare:

Come mai il nubifragio di ieri spaventa anche questa sera?

Non mi sembra che nessuno abbia risolto il guiz... PARDON... IL QUIZ! Ecco la risposta...

PERCHE' E' TORNADO!

Passiamo, allora, alla proposta odierna... E giuro che non lo faccio sul tempo e sulle stagioni... Ecco la domanda... Per non rischiare di incappare ancora nelle questioni climatiche ne faccio uno davvero abominevole...

Perché quel gruppo di case delimitato da strade appare così solitario?

Va beh...per oggi va così... 

E vado anche io... Importanti impegni mi attendono... Percui... A domani...




... Buona sera...

A domani...



Nessun commento:

Posta un commento