Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 15 agosto 2013

15/08/2013 Giovedì pomeriggio... Estate...

Buon pomeriggio...



Ok, mi rendo conto... Questa mattina sono stato fin troppo riflessivo per una giornata di festa come questa... Ferragosto è pur sempre il clou dell'Estate...e allora celebriamolo!
Mentre vi dedicate alle vostre rosticciate in campagna...


alle vostre passeggiate...


alle vostre giornate balneari...


...io vi offro la colonna sonora... Ho pensato di riassumere in questo POST i brani che ho dedicato all'estate in questi ultimi anni... No...non sono brani miei...sono mie interpretazioni... 
Nella prima troverete "Estate", di Bruno Martino eseguita lo scorso 23 agosto dal sottoscritto, al pianoforte, e da Gianpaolo Casati, alla tromba... Nella seconda potrete ascoltare lo stesso brano ma in tutt'altra versione, eseguito dallo scrivente il 22 maggio 1998... Nella terza, sempre dal concerto del 22 maggio 1998 - e dal mio CD LIVE "Musica per un anno" -, la mia interpretazione di "Summertime" di George Gershwin...




Qualcuno di voi le conoscerà già perché esistono da un po' su YouTube... Tuttavia, siccome le amiche e gli amici nuove/i del BLOG sono sempre tanti, credo che un piccolo Backup di queste musiche sia utile (almeno per me...ah ah ah ah ah... Un po' di autropromozione fa sempre bene!)



E allora, tra una costina e una fetta di anguria, tra un bagno e una camminata...buon ascolto...

UN ANNO DI BLOG
15 Agosto 2012



Nessun commento:

Posta un commento