Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 25 agosto 2013

25/08/2013 Domenica pomeriggio... 2Cellos zuccherosi...

Buon pomeriggio...




Vi ricordate i 2Cellos? Se avete voglia di rileggere i POST che ho scritto su di loro digitate il nome del duo nella striscia di ricerca del BLOG...
Intanto..ecco un breve riassunto...


Il 2Cellos è un duo costituito da due giovani violoncellisti venuti alla ribalta nel 2011 quando, appena costituiti, realizzarono una versione molto accattivante e originale di "Smooth Criminal" di Michael Jackson... Il video, pubblicato su YouTube, ebbe un successo mondiale... 


Da allora i due giovani musicisti intrapresero una carriera strepitosa, complice anche il consenso favorevolissimo dimostrato da Sir Elton John che li inserì nel suo Tour mondiale dello stesso anno.
Sono giovanissimi, come ho scritto sopra... Luka Šulić,  sloveno, classe 1987, e Stjepan Hauser,  croato, classe 1986, oggi si esibiscono in tutto il mondo (ogni tanto vengono anche in Italia)...
Questo è il video ufficiale del brano che li ha lanciati e che io postai a suo tempo...



Oggi, però, voglio concentrare la mia attenzione su un nuovo video del duo, caricato sul canale ufficiale YouTube all'inizio di agosto... Si tratta di un dolcissimo brano dal titolo "Il libro dell'amore" eseguito dai 2Cellos e cantato da Zucchero...il che rende il brano ancora più dolce... Ah ah ah ah ah... 


Scherzi a parte... Il brano è molto bello e ancora più suggestive sono le animazioni... Guardate che poesia...


Ecco... Zucchero, che non è il mio interprete preferito, qui mi piace e un po' si riabilita (ma è un giudizio mio personale) da quelle musichette pseudocubane che ha proposto in questa estate non troppo caliente... Musichette poco originali tirate fuori dal cilindro del cantautore emiliano per un chiaro, quanto legittimo (ma per me neanche tanto), intento commerciale...


UN ANNO DI BLOG
25 Agosto 2012





Buon pomeriggio...

2 commenti:

  1. Un gran bel regalo domenicale caro Enrico...
    Condivido che Zucchero ne resti molto riabilitato...
    Mi iscrivo subito in questo gradevole post..
    Se vuoi ricambiare ne sarei felicissima , grazie!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/
    Serena serata....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Nella! Certo che contraccambio... Ti seguo subito, nel tuo BLOG e in GOOGLE! Teniamoci in contatto! Buonissima notte...

      Elimina