Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 28 agosto 2013

28/08/2013 Mercoledì pomeriggio... Si parla ancora d'amore...

Buon pomeriggio...


Inutile dire che il sogno di questa notte mi ha turbato... No, non è il verbo giusto turbare... Allora dirò che il sogno di questa notte mi torna spesso in mente...come quei film che, qualche giorno dopo la loro visione, tornano a fare capolino tra i vostri pensieri e vi offrono ancora spunti emotivi...
Così oggi, che avrei dovuto scrivervi della giornata campale di Editing del futuro CD di ACROSS DUO, non riesco a fare altro che parlarvi ancora d'amore...
Tra le cose che vi ho scritto questa mattina c'era anche il riferimento al mio Musical "ielui"... 


Mi perdoneranno le lettrici e i lettori più assidue/i...ma ho deciso di postare qualche ascolto del Musical in questione, giusto per assecondare i pensieri che qualcuna/o farà ancora sul sogno che vi ho raccontato poche ore fa.... 
Come? Non avete letto il POST di questa mattina? Poco male, scendente subito sotto a questo...lo troverete immediatamente...
Così come conoscerete tutto di "ielui" cliccando sul sito ufficiale che vi linko qui sotto... Troverete la sinossi, il CAST e centinaia di fotografie, degli spettacoli e delle prove generali...




Ed ecco alcuni brani...
"Io appartengo a te"... "Lui" e "Lei" si dichiarano un amore eterno ed incondizionato...




"Forse un giorno...io ti perderò", "Lei", appreso dell'infausto destino che capiterà ai due innamorati, incomincia a pensare, e a temere, di perdere per sempre il suo "Lui"...



"Non farmi naufragare"... "Lei", diciottenne incontra un ragazzo giovane che s'innamora della ragazza... "Lei", però, memore del suo giuramento d'amore, supplica il corteggiatore di non farla naufragare in un altro amore... Ai due giovani si unisce "Lui", già vecchio, che continua a giurare amore eterno alla giovane ragazza...



Di già che ci sono vi linko anche la PLAYLIST di "ielui"... Naturalmente non c'è tutto il Musical ma solo qualche brano...




Buon ascolto...

UN ANNO DI BLOG
28 Agosto 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento