Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 12 agosto 2013

12/08/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Vedere le stelle... Uhm...detta così non pare una cosa bella... Vedere le stelle di notte...ecco...già meglio... Da evitare invece le stelle che si vedono di giorno...
A proposito...le avete viste? Quelle notturne, intendo... Guardate che ieri se ne vedevano parecchie... Anche senza fare troppa fatica...pure dall'auto è capitato di incontrarle... Perché, quando sono tante, ti vengono a cercare loro... Ti attraversano il campo visivo e ZAC...come fulmini spariscono... E tu che sei lì che guidi rimani con la bocca aperta e hai giusto il tempo di dire UH! E la stella non c'è più...e il tuo desiderio PUF è svanito poiché non espresso nei termini della legge dell'universo... Allora ti concentri stai col naso all'insù...per decine di minuti... Stelle dispettose...non si fanno vedere... D'altra parte non sarebbero così meravigliose se si vedessero tutti i minuti... Allora vai verso casa ma continuando a guardare il cielo e BONG una zigomata contro lo stipite della porta... Allora sì...hai visto le stelle!
Detto questo...ecco la soluzione all'indovinello di ieri...risolto brillantemente da GIULIA in CHAT... Questa era la domanda...

Qual è il noto successo di Gino Paoli dedicato ai produttori di latte che non possono mai andare a vedere le stelle cadenti a causa del troppo lavoro?

...E questa la risposta...

IL CIELO IN UNA STALLA!

Ora quello nuovo... Facciamolo tematico anche questa sera... Non è un capolavoro... Vediamo un po'...

Cosa deduciamo che possiede quel tizio che per vedere le stelle ha preso una testata madornale contro lo stipite di casa?

Facile, dai...
Ora vado... Le stelle ci faranno ancora compagnia anche questa sera... Occhio alla testa...




A domani...

1 commento:

  1. Stasera l'ho vista, elegante, velocissima e piena di mistero! Era la mia stella cadente e in quel momento stavo pensando ad una persona speciale, molto importante per me!
    Ti ringrazio per avermi suggerito di stare col naso all'insù!

    RispondiElimina