Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 15 agosto 2013

15/08/2013 Giovedì sera... Saluto serale... Ferragosto sta scivolando via

Buona sera...

Poche ore di Ferragosto e la festa è finita... Ricordiamoci che domani è venerdì...c'è un lungo week end della settimana più festosa dell'estate... Se siete in animo di divertirvi...avete ancora tanto tempo davanti...
Quindi...forza... Armatevi di pinne fucili ed occhiali...di montagne verdi...di cugini di campagna...e non cantate ancora l'estate sta finendo...
State solo attente/i al rientro e ai bollini, soprattutto quelli rossi! E non arrabbiatevi se impiegherete  un po' di tempo a trovare il posto dove lasciare la vostra auto... Al mare, in questi giorni, potrebbe essere molto problematico La settimana di ferragosto, per contro, è l'unica nella quale io riesco sempre a trovare parcheggi liberi nella mia città...
Torniamo al vostro divertimento ferragostano... Sì, lo so che questa mattina vi ho accolto con un pensiero molto serio sul ferragosto che passa e sulla vita che se ne va... Facciamo così, per tirarvi su di morale, qualora ce ne fosse bisogno, vi riposto integralmente la poesia che scrissi proprio il 15 agosto dello scorso anno...

Eccola...

E' arrivato Ferragosto
il momento tanto atteso
me ne vado in un bel posto
tutto solo, son già teso.

Ho già fatto la valigia
dentro ho messo qualche cosa
ho riempito quella grigia
più leggera della rosa.

Dove vado non so ancora
una cosa so per certo
di conoscere una mora
son disposto, sono aperto.

Parto all'alba, parto presto
lei, difatti, sta dormendo
fuori è ancora buio pesto
scappo in fretta sorridendo.

Caro uomo tu già pensi,
mentre corri incontro al niente,
al risveglio dei tuoi sensi,
del tuo corpo e della mente.

Così mentre ti allontani
bello teso e molto aitante
la tua donna è tra le mani
del suo caro e dolce amante...


Bene... Se la poesiola non vi ha divertito completamente...ecco allora l'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Com'è la casa di un prete? 

Ha tentato la risposta PATRIZIA offrendo, in CHAT, ben due soluzioni... NULLA...non ci siamo...

La soluzione:

INTONACATA!

Ah ah ah ah ah... Non male! Ora vediamo quello nuovo... Lo faccio tematico... Lo faccio proprio facile facile...

Perché un suino in auto si arrabbia il giorno di ferragosto al mare?

Mamma che facile!

Ora vi saluto e vi auguro una bella serata... Ma bella sul serio...




A domani...

Nessun commento:

Posta un commento