Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 29 agosto 2013

29/08/2013 Giovedì pomeriggio... Ancora EDITING...

Buon pomeriggio...


Come vi ho già scritto ieri, anche oggi sono alle prese con l'EDITING del CD di ACROSS DUO, la formazione composta dal sottoscritto e dal  mio amico e socio Claudio Gilio...


Il lavoro procede molto bene...lentamente ma bene... Le registrazioni erano state realizzate a casa mia nei giorni 26, 27 e 28 aprile... Poi un lungo periodo in cui il nostro tecnico, e grandissimo musicista (oltre che amico), Fabio Martino, ha ordinato le Take, scelto le migliori e ha fatto i primi aggiustamenti... 


Il tutto è stato spedito via mail a me e a Claudio (potenza della tecnologia). Dopo lunghi e attentissimi ascolti, abbiamo mandato le nostre osservazioni a Fabio che ha "ritoccato" le dodici tracce del futuro CD...
In questi giorni siamo qui, nel suo studio,  a terminare il lavoro di Editing... Alla fine di questa giornata mancherà solo il MASTERING...poi andrà in stampa e, entro breve, il CD sarà prontissimo...


Stiamo ancora attendendo la risposta della S.I.A.E. interpellata sulle modalità per indicare i titoli e i relativi autori di quei brani che, nel mio arrangiamento, condividono lo spazio di una sola canzone...
E pensate che, mentre tutto questo procede, non lontano dalla mia città, ma nemmeno troppo vicino, io e Gianfranco, altro grande amico e tecnico, stiamo facendo le stesse operazioni per il mio nuovo CD piano solo (LIVE) su musiche barocche che ho "trattato" alla mia maniera...
Anche qui sto attendendo la risposta della S.I.A.E per certe formalità da rispettare...


Conto di fare uscire il mio CD piano solo  entro il 15 ottobre... Dopo pochissimi giorni inizierò una serie di concerti e, di conseguenza,  mi auguro caldamente di averlo pronto per la diffusione...
Ecco...ora vi ho aggiornate/i sulle mie ultime evoluzioni discografiche... Per ora smetto ma...non prima di farvi riascoltare un po' delle Musiche di ACROSS DUO (che molte/i di voi conoscono già...spero) e del CD barocco, da poco caricate su YouTube... Ecco le due PLAYLIST...



Buon ascolto...


UN ANNO DI BLOG
29 Agosto 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento