Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 31 gennaio 2014

31/01/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Il Week End è alle porte e io so già che non avrò una mezza giornata di pausa... Ma porca miseria... Troppi impegni...troppo lavoro...troppi spettacoli, concerti...e altro... Pazienza...è bello così...
D'altra parte...non è quello che voglio?
Sì...è quello che voglio... Allora... Via...a lavorare... 
E incomincio col dare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Qual è la città europea dove non rimane mai traccia di neve nonostante le copiose precipitazioni di fiocchi?

Nei COMMENTI ha risposto correttamente ACQUARIO...ecco la risposta... BRAVA/O...

SPALATO!

Mi sono scordato di qualcuna/o? se è così me ne scuso...e passo subito a postare il nuovo indovinello... Vediamo... Ne farò uno nevoso...quindi abbastanza tematico...

Cosa fa Gulliver con gli sci in montagna?

Ora vi saluto...torno al lavoro... E voi...lavorate di CLICK e fate felice il mio BLOG...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento