Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 19 gennaio 2014

19/01/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

E' stata una giornata molto intensa quella che sta finendo... Ho lavorato sodo ai registri scolastici ma, soprattutto, agli arrangiamenti per i due ensemble, dell'Accademia di Savona e dell'Istituto "Balbo" di Casale Monferrato, e ai copioni dei primi due spettacolo in produzione...
Sono stanco ma soddisfatto... sono gli occhi che mi creano più fastidio... Da un paio di giorni vedo meno e faccio fatica a leggere al computer... Certo sono stato molto davanti al monitor...
Vediamo di smettere dopo questo POST...
Vado allora subito a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questo...

Cosa compila un pesce quando deve andare al supermercato?

Hanno risposto, nell'ordine, MN, nei COMMENTI e MARINELLA in CHAT...

Eccola:

LA LISCA DELLA SPESA!

Ora vado subito a presentare quello nuovo... Rimaniamo in tema...

Cosa fa un pesce prima di andare a dormire?

Ora vi saluto... Vi auguro una felice notte e vi chiedo un CLICK supplementare per augurare buona notte al mio BLOG!




Buona notte... A domani...

1 commento:

  1. Non dirmi che si lava i dentici? Ahah sempre mn

    RispondiElimina