Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 7 gennaio 2014

07/01/2014 Martedì sera... saluto serale...

Buona sera...

Eccomi di nuovo nella mia più profonda normalità... Voi direte: "beh...ma ti bastano tre concerti in Sicilia per allontanarti così tanto dalla routine?" E io vi rispondo: "Ri-beh...ma ci sono stati anche quindici giorni di vacanze natalizie!"
Detto questo...il ritorno è stato tranquillo... Nessun ritardo dell'aereo...un traffico accettabile su strade e autostrade siciliane e piemontesi... Insomma...oggi ho ripreso il lavoro e smontato uno degli alberi di Natale... Di solito il sei gennaio metto via tutto... Quest'anno va così... Mi trovo sul groppone alberi e stelle comete... E' una gran rottura di palle... Ah ah ah ah ah...
Ora vado a postarvi la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda...

Perché nella città dove ho appena finito di suonare si fanno molti acquisti?

Ha risposto correttamente PINUCCIA nei COMMENTI... BRAVA!!!!
Ecco la risposta...

PERCHE' LA SPESA E' MODICA!

Quello di questa sera mi è stato ispirato dal M° Claudio Gilio, nel viaggio di ritorno... L'aereo, con le sue altezze (o altitudini), non riesce, comunque, a innalzare la qualità degli indovinelli... Ecco la domanda...

Cosa fa un gabinetto quando smette di funzionare?

Ah ah ah ah ah... Che roba... Va beh...fa abbastanza ridere.... Grazie a Claudio per l'ispirazione!!!!!

Ora vado a fare ancora qualcosa... Vi saluto e vi auguro una buonissima serata...normale...



A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento