Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 10 gennaio 2014

10/01/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Una buna fetta di questa nuova giornata se n'è andata... Faticosa anche questa, non c'è che dire!
Sono molto stanco...peggio dei giorni prima delle vacanze... Mi avrà stancato il "Sicilia Tour"? Ho le gambe pesantissime... Lo stomaco, poi...lasciamo stare...
A questo punto un dubbio atroce mi assale... Starò per caso diventando vecchio?
E io che credevo di essere un Highlander...un supereroe!
A proposito di supereroe... Ecco la soluzione all'indovinello di ieri, risolto brillantemente, in CHAT, dalla solidissima GIMMI...

Questa la domanda:

Come si chiama quel supereroe in fasce famoso per arrampicarsi sulle pareti dei palazzi?

Ecco la risposta:

L'UOMO GAGNO!

Preparatevi perché, come scritto ieri sera, è iniziato un sequel di st...ehm...di storie legate ai supereroi... Ecco la seconda puntata...

Come si chiama quel supereroe famoso per divorare cibo costantemente?

Vergognandomi non poco vi porgo i miei più dolci saluti serali... E voi, se potete/volete, porgete al mio BLOG i vostri più dolci CLICK...




A domani...buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento