Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 29 gennaio 2014

29/01/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Variabile savonese, giusto per complicare la situazione...
Ho appena terminato le lezioni e ora, con un po' di preoccupazione, mi accingo a scollinare il Sassello che, per l'occasione, si è vestito di bianco...
Fin da questa mattina la neve ha stinto il mio paesaggio di ogni mercoledì...
L'avevano detto... Oggi e domani neve... Ok...sono pronto a soffrire...arrampicandomi su per l'Appennino con il coraggio degli intrepidi esploratori di un tempo...
Peccato che io sia un musicista e sia più abile a scivolare sulla tastiera che sulle strade innevate...

Non pensiamoci... Vado subito a pubblicare la soluzione dell'indovinello di ieri... Facilissimo... Infatti ci sono state più soluzioni...

Questa la domanda...

Qual è la città preferita dai titolari di pompe funebri?

JOE, nei messaggi di FACEBOOK, ha risposto in tempo reale... Poi è arrivata ELENA nella bacheca... Non poteva sapere della risposta di JOE in privato...quindi, per me, sono vincitori entrambi!!!!!! Ecco la risposta...

MORTARA!

Ora ve ne faccio uno regionale e facilissimo...

Qual è la regione piena di spezie?

Ora vi saluto e vado, lentamente, a percorrere la via del ritorno...spero...





A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento