Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 31 gennaio 2014

31/01/2014 Venerdì pomeriggio... La Russia si avvicina...

Buon giorno...

In questi giorni la mia cara amica, e grandissima cantante, Elena Bakanova, mi ha recapitato un importante documento... Si tratta dell'invito del Teatro di Magnitogosrk per il mio "tour" russo...
Conoscete il cirillico? Se la risposta è sì, allora ecco qui le righe che mi riguardano... Il mio nome è nella prima riga, subito prima del punto esclamativo...


Come noterete dal documento (ah ah ah ah ah) si parla della fine del mese di marzo...
Accidentalmente in quei giorni sarò impegnato con la scuola e con il viaggio d'istruzione a Vienna... Come vedete io e la scuola stiamo diventando leggermente incompatibili...
Prima o poi dovrò prendere una decisione...
Ad ogni modo...
Grazie alla disponibilità della gentilissima Elena e del direttore del Teatro statale "M. I. Glinka" di Magnitogorsk, Ilya Kozhevnikov, le date saranno posticipate all'inizio del mese di aprile...
Naturalmente vi farò sapere tutto in anticipo di questa bellissima esperienza che vivrò a breve...
Per il momento vi lascio in compagnia di alcune mie interpretazioni che proporrò in Russia e vi auguro un buon pomeriggio...


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento