Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 18 gennaio 2014

18/01/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Sono molto soddisfatto perché oggi ho fatto un sacco di lavoro... Mi sono fatto una scheda, tipo elenco della spesa, è ho incominciato a testa bassa...
Non posso descrivervi la soddisfazione nel depennare dall'elenco una nutrita serie di voci...
Il POST serale è una di quelle... Sì...ho inserito in elenco anche tutti i POST che devo fare nel Week End... Eh...lo so...sono matto...
E con quel piccolo barlume di lucidità che mi rimane vi posto ora la soluzione all'indovinello di ieri...

La domanda era...

Qual è il passatempo preferito da chi fa uso smodato di antinfiammatorio?

PATRIZIA, in CHAT, si è avvicinata molto rispondendo OKY SUL GHIACCIO!  La soluzione non è giusta e vi spiego anche perché: nella domanda avrei dovuto domandare "qual è lo sport" non "qual è il passatempo"... Certo...voi mi verrete a dire che uno sport, se non praticato in chiave agonistica, può essere un passatempo... VERO! Tuttavia la risposta ufficiale è:

IL GIOCO DELL'OKY!

Ah ah ah ah ah... Dai non male... Ora, per questa sera, ne faccio uno tematico... Eccolo...

Cosa compila un pesce quando deve andare al supermercato?

Questa bellissima non è... Pazienza... Tanto è sabato... Vi divertirete anche senza il mio indovinello... A PROPOSITO... E' sabato...e piove...NON FATE LE BIZZE...piuttosto mangiatevi le PIZZE!



A domani... Buona notte...

1 commento: