Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 17 gennaio 2014

17/01/2014 Venerdì mattino... PESCIADE... Il peso forma!!!!!!!

Buon giorno...


E' necessario un doveroso prologo che vado testè a scrivere... 

PROLOGO
Antpasti...primi...secondi... 
Avete capito bene... 
Ho detto 
ANTIPASTI...PRIMI...SECONDI...DOLCI...CAFFE'... E non vorrete mica tralasciare l'AMMAZZACAFFE'?
Come faccio ad avere voglia di mangiare a quest'ora? Beh...non ho affatto voglia di introiettare cibo... Per due motivi: non sono neppure ancora le sei del mattino...i miei bioritmi me lo impediscono... Il mio stomaco, inoltre, non è all'altezza della situazione... Diciamo che è da parecchi mesi in crisi...
Quei menu in realtà mi sono tornati in mente questa mattina, prima del suono della sveglia... In quella fase che non so dire fosse  rem, rom, ram...o gnam, mi sono tornati in mente tutti i piatti che ho fatto fuori nel corso dei pranzi e delle cene nelle ormai lontane vacanze di Natale... Vorrete mica evitare di mangiare a Natale, vero? E a Santo Stefano? Forse vi siete risparmiati la sera del 31 dicembre? E cosa dire poi del mio "Sicilia Tour"... Che faccio...vado in Sicilia e non assaggio quelle grandissime prelibatezze isolane?
... FIne del PROLOGO...

DRIIIIIIIIIIN! La sveglia...anzi...rifacciamo...le sveglie, suonano puntuali alle 05:21.... DRIIIIIIIIN! E riDRIIIIIIIIIN! E...ancora....DRIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNN! Mi devo per forza buttare giù... 
Guardo l'ora...tutto regolare... Una voce interna mi ripete le frasi del sogno...Antpasti...primi...secondi... Che mi voglia dire qualcosa? A un certo punto ho un'idea geniale...ma forse è meglio definirla suicida... Salgo sulla bilancia... Io dico...e vi chiedo: "ma un tizio che si alza alle 05:21 del mattino, pieno di sonno non ha nulla di meglio da fare che salire sulla bilancia?" Che so...potevo farmi la barba prima della doccia...scrivere un POST sulle corna delle lumache...bere una bella tazza di caffè d'orzo... Invece no...mi sono pesato... Sarà perché il mio segno zodiacale è la bilancia...sarà perché sono masochista...ma...l'ho fatto!
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH! SETTE CHILI SOPRA IL MIO PESO FORMA!
Come, signora? Quanto peso? Ma scusi...secondo lei io che non dico mai la mia età a chicchessia vengo a dire a LEI...a ad altre centinaia di persone...il mio peso?
Credetemi...è stato uno choc! Mai così sovrappeso... Mi sento un obeso sulla coscienza...anzi...mi sento come un obeso sulla coscienza...
Guardo il calendario, giusto per vedere quanti giorni sono passati dalla fine delle feste... AAAAAAHHHHHHH! Oggi è VENERDI' 17! Allora si spiega tutto... Se mi fossi pesato domani può darsi che la bilancia sarebbe stata più clemente...
Il panico mi assale... Respiro a fatica...no...non è un attacco di panico...e la mia adipe che mi blocca il diaframma...
La giornata è partita male... Devo trovare un sistema per bruciare i grassi senza darmi fuoco... Uhm...cerco le cause... sarà che ho cambiato il metabolismo? No...impossibile... Fosse almeno intero ma non vedo come un metà bolismo possa incidere! Forse non faccio più tanta moto... Ma io non sono mai andato in moto... OK... Rifaccio...scusate...sono confuso... Forse non faccio più TANTO MOTO! Stai a vedere che è ancora colpa del BLOG... Tutto sto tempo davanti al computer... D'altra parte dietro non funziona... Non vedo lo schermo....
Se almeno potessi fare mezz'ora al giorno di footing... Sarebbe GRASSO CHE COLA! AHHHH NOOOOOO! Non parliamo di grasso che cola...che senso... E poi io non voglio più sentir parlare di GRASSO, INTESI! E neppure di chili... Anzi...sapete cosa faccio? Stacco anche il contatore della luce... Basta anche con i chilowatt! E, inoltre, non accendo neppure più il riscaldamento...basta con caloriferi, calore e calorie... Così non mi arriva più neppure la bolletta del GRAS! TIE'!
Sono le 06:11...mi devo dare una mossa... Alle 06:31 devo partire... Devo andare a casale... E devo ancora fare la doccia... 
Ecco...lo sapevo...anche il negoziante del mio paese sa del mio sovrappeso... Mi ha dato uno shampoo per i capelli grassi... Ora che ci penso, mentre mi pesava le carote mi ha detto: "ne metto due in più...buon peso!" Ahhhhh MALEDETTO! Dunque sapeva! Ecco perché quando sono entrato mi ha anche detto: "buona sera, mi hanno detto che lei è un pezzo grosso della Musica"... e io che credevo fosse un complimento!!!!!
Bon...sono sconsolato... Quanti mesi ci vorranno prima che un po' di quei chili se ne vadano? Non ho più vent'anni... Forse non passeranno più... Forse sarò costretto a diventare sempre più grosso... Sarà per questo che ieri il mio socio del duo, quando gli ho detto che volevo preparare due nuovi programmi mi ha detto: "ehi, ciccio (e già dovevo immaginare qualcosa) vedi di non allargarti troppo!"
Mi viene da piangere... Non mi resta che andare e far finta di nulla... Da oggi DIETA! Poco cibo, quello giusto...poche caramelle...tanto movimento... E allora via...a tutto GRAS...  

Adipe...PARDON... A DOPO!


Nessun commento:

Posta un commento