Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 9 gennaio 2014

09/01/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

La prima giornata piena del dopo vacanze si sta concludendo... Non c'è male come ripresa: lezioni al mattino, riunioni al pomeriggio...lezioni alla sera... 
Ora non mi resta che lavorare ancora un po' ai progetti di cui vi ho parlato oggi pomeriggio... Nella fattispecie mi occuperò della redazione finale e definitiva del copione per lo spettacolo sul (o contro il) gioco d'azzardo... E' praticamente finito... Devo solamente ricopiare il finale che ho scritto in aereo nel viaggio di andata verso la Sicilia...
Ma prima...ecco la soluzione all'indovinello di ieri, risolto brillantemente da MATTIA nella bacheca di FACEBOOK!

Ecco la domanda...

Cosa fa un' Honda rombante in spiaggia?

Ecco la risposta...

IL MARE-MOTO!

E ora l'indovinello nuovo... Non è tematico ma temo che inaugurerà una breve serie di quesiti collegati... Ci troviamo, pertanto, di fronte all'indovinello sequel...

Come si chiama quel supereroe in fasce famoso per arrampicarsi sulle pareti dei palazzi?

Ora vi saluto e vi auguro una buona serata... Naturalmente aspetto i vostri CLICK...che sono importanti e molto chic...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento